Skip to main content

Leggi in 1 minuto

Chat tra risorsa e responsabile per l’approvazione di ferie e permessi

Abbiamo creato una chat per lo scambio di informazioni necessario all’approvazione di una richiesta permesso o ferie.

Continuano le pillole dedicate a ZGMobile e alle sue novità nell’anno del suo decimo compleanno.

Nella scorsa news abbiamo parlato del nuovo Modulo Gestione Richieste per giustificativi e mancate timbrature, che oggi approfondiremo vedendo anche nella sua funzionalità chat.
Se ti occupi di Gestione presenze o sei un manager questa news è scritta per te.

Quante volte, prima di approvare un permesso o una richiesta ferie, è stato necessario uno scambio di mail o telefonate per discutere con la risorsa l’orario, una data alternativa, la mancanza o la disponibilità di un collega per la sostituzione?

Questi passaggi sono frequenti e del tutto normali, per questo abbiamo pensato di agevolare lo scambio di informazioni relative alla richiesta.
Con il Modulo Gestione Richieste di ZGMobile, senza mai uscire dall’app, il dipendente può associare un messaggio alla richiesta di ferie o permesso e avviare una conversazione con il suo responsabile.
Alla chat possono partecipare inoltre, in base alle esigenze e alle configurazioni iniziali, anche altre persone, come ad esempio figure dell’ufficio paghe o delle risorse umane.

Se ti interessa questa funzionalità richiedi una demo del nuovo modulo Gestione Richieste, potrai vedere la semplicità del suo funzionamento e chiarire eventuali dubbi.

Potrebbe anche interessarti

News correlate