Ricordi il modulo Gestione Visite che ti abbiamo presentato a Giugno?
Se vuoi rinfrescarti la memoria leggi la news con cui abbiamo presentato l’ultimo nato in casa Zeitgroup.
Quando abbiamo iniziato a svilupparlo non c’era ancora aria di pandemia e avevamo pensato ad una soluzione professionale e smart per gestire i visitatori in azienda.
Ora, quando ci rechiamo ad appuntamenti presso clienti e fornitori, ci troviamo a compilare autodichiarazioni Covid-19 cartacee: fogli volanti firmati con una biro “condivisa” che verranno archiviati chissà dove (come se in ufficio non ci fosse già abbastanza carta!).
Il modulo Gestione Visite è uno strumento tanto semplice quanto efficace per tracciare le visite in azienda, che in caso di necessità recupera i dati dei visitatori con pochi click (vedi screenshot).
Che si tratti di fornitori, clienti, colloqui di lavoro o interventi d’assistenza da parte di manutentori: chiunque entri in azienda deve essere registrato (dopo aver effettuato il controllo della temperatura, ovviamente!) e questo è il modo più semplice per farlo.
Se non hai una reception, ogni visitatore può dare inizio alla propria visita in completa autonomia con il proprio smartphone, inquadrando un QRCode.
Anche in presenza di una reception Gestione Visite è uno strumento utile, perché gestisce appuntamenti, notifiche e promemoria, evitando firme su fogli svolazzanti al momento della registrazione.
In questo particolare momento storico la sicurezza in azienda è fondamentale per la salute dei dipendenti, dell’azienda stessa ed è anche un biglietto da visita e rassicurazione per fornitori e collaboratori esterni.
Contattaci se vuoi avere informazioni sul modulo Gestione Visite.